Giorni di grande movimento in casa Pescara, con il club abruzzese che ha piazzato alcuni giovani in giro per l’Italia. Si attende infatti a breve il passaggio di Luca Scimia al Rende (leggi qui), ma nel frattempo arriva l’ufficialità per due classe 2000, che vanno al Parma. Si tratta di Alessandro Martella e Fabian Pavone. I due sono stati protagonisti della stagione con il Pescara Primavera, promosso nel Campionato Primavera 1. Probabilmente i due si aggregheranno alla formazione Primavera dei ducali per affrontare nuovamente il Campionato Primavera 2, ma non è da escludere che possano allenarsi con la prima squadra. A seguire il comunicato ufficiale del club crociato.

Calciomercato Parma, il comunicato ufficiale

“La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Cristian Galano (Foggia, 01.04.1991) al Pescara Calcio 1936. Contestualmente, la Società crociata annuncia l’acquisto a titolo definitivo dal Pescara Calcio 1936 dei calciatori Alessandro Martella (Pescara, 30.11.2000) e Fabian Pavone (Atri, 05.02.2000): entrambi i giocatori hanno firmato un contratto fino al 30.06.2024″.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Parma