La società emiliana impersonificata dal ds Daniele Faggiano, durante un incontro con la società juventina ha fatto presente il proprio interesse per 3 giocatori della Juventus.

Calciomercato Parma, sinergia con la Juve

Oltre al solito Spinazzola che ormai da tempo è nella lista dei desideri di mister D’Aversa ma che la Juve pare non abbia voglia di cedere, la società ducale ha mostrato forte interesse per due giovani calciatori. Si tratta del fantasista classe 98′ Grigoria Kastanos che ad ora fa parte della Juventus Under23 che milita in Serie C, e del talento napoletano Ferdinando Del Sole che sta trovando poco spazio durante il suo prestito a Pescara. C’è da specificare però, che la società torinese, non abbia palesato grande interesse ad accettare le proposte della società emiliana perché interessata soprattutto al minutaggio dei suoi due giovani. Presenze che probabilmente la squadra parmense non sarebbe in grado di assicurare visto l’ottimo campionato che sta portando avanti.