Calciomercato Napoli: le piste sondate da Giuntoli

Anche in casa Napoli si pensa a qualche rinforzo in questa sessione invernale di mercato. Rinforzi però più per il futuro che per il presente: il ds Cristiano Giuntoli tiene d’occhio una serie di giovani. Tra i primi sulla lista c’è Simone Zanon, giovane centrale classe 2001 in forza al Sudtirol. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il ragazzo potrebbe aggregarsi alla Primavera partenopea già nelle prossime settimane. Altro nome interessante è quello di Hamed Junior Traorè, calciatore dell’Empoli che però la squadra campana segue da tempo: la notizia si trova sull’edizione odierna de Il Mattino.

Calciomercato Napoli: tra Sofian Kiyine ed il sogno Tonali

Sembra invece più vicino l’ingaggio di Sofian Kiyine, centrocampista classe 1997 marocchino di proprietà del Chievo Verona. Il ragazzo dovrebbe comunque rimanere in prestito ai clivensi almeno fino al termine di questa stagione. Ma il vero sogno in casa Napoli per la squadra del futuro è Sandro Tonali, che quest’anno si è messo in luce con la maglia del Brescia. Trattativa, quest’ultima, assai complicata vista la concorrenza delle altre big italiane.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Napoli