Malgrado la scadenza di contratto nel 2021, Marko Rog potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione. Questa decisione sarebbe avvenuta a causa della sua poca presenza sul campo e della sua molta, fin troppa, presenza sulla panchina del Napoli. Nonostante ciò molti sono i club interessanti al giovane centrocampista.

I DETTAGLI

Il destino del centrocampista azzurro Marko Rog non sembra essere di quelli più rosei in quel di Napoli specialmente sotto l’allenatore Sarri. Se la società partenopea è propensa a rinnovare il contratto al mister, di contraria idea sembra esserlo per il centromcapista croato. Il 22enne in questa stagione ha avuto poco spazio e in quei pochi minuti giocati non ha portato azioni degne di nota. Da questi presupposti c’è la decisione sia da parte della società, e in particolare del giocatore, di lasciare l’Italia per approdare in squadre straniere. Molte sono le società alla corte del calciatore, una tra tutte il Borussia Dortmund che lotterà con i denti per avere il giocatore con sé. Ancora, però, nulla è certo. Occorrerà aspettare a fine stagione per gli aggiornamenti su questo caso. Per il giovane croato, comunque, sbarcare in Germania potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità di gioco visto che avrebbe molto più spazio.