Si avvicina la finestra di mercato invernale, alla quale manca meno di un mese, e i grandi club iniziano a ragionare anche sul futuro dei giovani atleti. È questo il caso del Napoli Primavera, il cui pezzo da novanta è senza ombra di dubbio il classe 2000 Gianluca Gaetano, cresciuto all’interno delle giovanili partenopee. I dirigenti della squadra campana si domandano in queste ore che effetto, benefico o meno, possa avere sul ragazzo un passaggio in un club di Serie A.

Calciomercato Napoli, dubbi su Gaetano

Si parla infatti di un interessamento da parte di Parma, Bologna e Chievo Verona, squadre che sarebbero interessate al giovane trequartista e che potrebbero tentare il colpo in prestito nella prossima sessione di mercato. Il dubbio a Napoli risiede però nella possibilità che il giovane vada ad essere relegato in panchina, con scarsissime possibilità di vedere il campo, non tanto per mancanze personali, ma per la naturale tendenza italiana del far giocare poco e niente i talenti nostrani.