Prodotto dall’Arsenal, Musah è pronto a lasciare la squadra natale per approdare in Italia, più precisamente a Torino. La Juventus è riuscita ad avere la meglio sul giocatore tra le tante pretendenti che lo volevano nella propria squadra. L’accordo tra i due club c’è, il centrocampista arriverà quest’estate ma non si sa nulla di più. Bisognerà, quindi, aspettare per avere maggiori informazioni riguardo il tipo di contratto, la squadra e l’ingaggio.

I DETTAGLI

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, sembra ormai accordo fatto fra ArsenalJuventus per Musah. Il centrocampista inglese, classe 2002, è ufficialmente un giocatore bianconero. Quale sarà il ruolo del giovane ghanese? Il tutto si saprà solamente una volta che il centrocampista sarà sbarcato a Torino, ovvero, quest’estate. Occorrerà, quindi, aspettare un po’ ma sicuramente il ruolo che rivestirà sarà di rinforzo alla rosa e risulterà fondamentale per la squadra visto le sue potenzialità. Infatti, per via della sua tecnica e del suo stile, è considerato uno dei migliori centrocampisti sulla scena europea e, conseguentemente, è molto corteggiato. La Juventus è riuscita, tra i tanti club, ad avere la meglio e così, per Musah, si aprono degli spiragli importanti per una possibile carriera da record. Allora appuntamento a inizio stagione per sapere tutte le informazioni riguardo questo baby-fenomeno in particolar modo per quanto riguarda la squadra in cui militerà poiché se dovesse aprirsi la possibilità delle seconde squadre potrebbe già giocare nella Juventus B invece che nell’under 16.