Calciomercato Milan, aggiornamenti sui rossoneri. In attesa di scoprire quale sarà il destino del Milan, iniziano ad emergere i primi aggiornamenti in merito al calciomercato del club rossonero. SusoRomagnoli e Donnarumma, ad oggi, sono i tre giocatori che vantano più mercato.

CALCIOMERCATO MILAN, ROMAGNOLI

Per il difensore ci sono offerte importanti (si parla di Chelsea ma non solo) ma la volontà del club rossonero è di farlo diventare un perno della squadra. Entro fine marzo il difensore centrale, secondo Premium Sport, dovrebbe incontrare, assieme al suo procuratore Sergio Berti, Massimiliano Mirabelli per il rinnovo fino al 2023 con uno stipendio di quasi 4 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN, SUSO

Per quanto riguarda Suso, il giocatore ha una clausola piuttosto bassa (38 milioni di euro, contratto da 3 mln fino al 2022). La cosa potrebbe facilmente attrarre tante squadre europee. La sensazione però è che prevarrà la volontà del giocatore, pienamente immerso nella realtà rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA

Diversa è la situazione Donnarumma. Il giocatore resta sempre nel mirino del PSG che però osserva anche Courtois. Mega-offerta (il Milan chiede 60/70 milioni) non sono per ora all’orizzonte ma la situazione è fluida ed in divenire.