Calciomercato Milan: colpaccio in vista?

Il calciomercato invernale si avvicina e sfumato l’obiettivo Ibrahimovic, in casa Milan si guarda ad un possibile altro nome in attacco. Nella fattispecie, SportMediaset in mattinata ha riportato una clamorosa voce che vede il nome di Gabigol accostato ai colori rossoneri. Il centravanti di proprietà dell’Inter è reduce da un ottimo campionato in patria. Dopo l’esperienza fallimentare in nerazzurro infatti, il brasiliano è stato rimandato al mittente in prestito. Il ragazzo ha totalizzato 18 gol in 35 presenze, riscattando quindi la brutta annata italiana. Al momento la Serie A per Gabriel Barbosa potrebbe tornare un traguardo concreto. Stavolta però il classe 1996 potrebbe scendere in campo con una maglia diversa, quella del Diavolo.

Calciomercato Milan: trattativa complicata

Leonardo ha già fatto la sua prima mossa, chiedendo alla dirigenza del club di Suning l’approdo del 22enne in prestito. Al momento i nerazzurri fanno muro. Innanzitutto, un nuovo trasferimento in prestito non è nei piani della dirigenza interista. E soprattutto, anche in caso di cessione a titolo definitivo, sarebbe preferibile vendere il brasiliano a qualche club estero, per non rinforzare possibili concorrenti in lotta per un posto in Champions League.