Mercato chiuso? Mai, manco a pensarci. Soprattutto se si parla del Milan, giunto al nuovo corso targato Elliott. Leonardo, il direttore dell’area tecnico-sportiva rossonera, si sta già adoperando per avviare dei contatti con profili interessanti per la sessione di gennaio. Dopo aver visionato più volte da vicino Paquetà, il brasiliano ha messo nel mirino uno spagnolo.

MILAN, OCCHI SU OLMO: C’È CONCORRENZA

Si tratta di Dani Olmo, attaccante classe ’98 cresciuto nella cantera del Barcellona. A confermare l’interessamento del club di via Aldo Rossi è Juanma Lopez, agente del ragazzo, che ha dichiarato: “Il Milan e altri club hanno fatto seguire Dani. Ci sono diversi club italiani interessati a lui, ma anche in Inghilterra e Spagna“. Le sirene per Olmo arrivano anche dall’estero: sulle tracce del giovane talento ci sono anche Liverpool e Borussia Dortmund. Attualmente in forza alla Dinamo Zagabria, lo spagnolo ha già collezionato 12 presenze, 3 gol e 3 assist. Numeri che lasciano ben sperare. Il Milan ci prova ma c’è concorrenza.