Fonte: atuttomilan.it

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce che Stefano Sensi sarà il primo acquisto del Milan: i rossoneri hanno accelerato per il giovane centrocampista del Sassuolo, che ha finito in anticipo la stagione a causa della frattura dello scafoide.

Sensi-Milan: i dettagli

Il classe ’95 avrebbe avuto l’ok da parte del suo ex compagno Politano riguardo la eventuale nuova casa a Milano (in zona Garibaldi). La valutazione che la società neroverde attribuisce al ragazzo è di 25 milioni di euro: tuttavia il club di via Aldo Rossi dovrà versarne solamente la metà, dato che gli emiliani riscatteranno Manuel Locatelli per 12 milioni di euro. Il numero 12 dovrebbe firmare un quinquennale da 2 milioni a stagione.

Via Bakayoko

L’arrivo di Sensi comporterebbe la cessione di Tiemoué Bakayoko: il Milan molto probabilmente non lo riscatterà dal Chelsea in seguito ai comportamenti poco professionali messi in atto recentemente dal francese. Si conferma così la volontà da parte dei rossoneri di costruire una nuova squadra al cui centro ci saranno i giovani.