Calciomercato Live: tutte le voci, ufficialità, operazioni degli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato in tema di giovani talenti.

Calciomercato LIVE: tutti gli affari

UFFICIALE – Tris di arrivi in casa Monza, per la formazione Primavera. Nell’ultimo giorno del mercato invernale sono stati acquisiti altri tre giovanissimi talenti, tutti nati nel 2003. Alessio Pinotti, attaccante proveniente dalla Spal, Ronaldo Camarà, centrocampista offensivo portoghese prelevato dal Benfica e Leo dos Reis, attaccante spagnolo acquistato dal Birmingham.

UFFICIALE –  Il Pisa si è assicurato le prestazioni sportive di Francesco Coppola, difensore 2005 dalla Juventus.

UFFICIALE – Il Pescara ha acquisito a titolo definitivo l’attaccante Jordan Pio Amore dal Milan. Il classe 2003 sarà una nuova pedina della Primavera abruzzese.

UFFICIALETorino, prelevato dalla SPAL a titolo definitivo il classe 2001, Demba Seck.

UFFICIALE – Colpo francese per il Bologna: preso il classe 2004 Kevin Mercier.

UFFICIALEPisa, dalla Juventus arriva il giovane difensore Coppola.

UFFICIALEVerona, Anwar Mediero rinforzerà la squadra Primavera.

UFFICIALELazio, colpo serbo per la difesa: arriva il classe 2000 Dimitrije Kamenovic.

UFFICIALEBologna, prelevato dal Göteborg il giovane Hodzic.

UFFICIALE – Torna all’Udinese l’estremo difensore, classe 2002, Manuel Gasparini.

UFFICIALEMilan, preso il 16enne irlandese Cathal Heffernan.

UFFICIALEBrescia, dal Venezia arriva l’attaccante Andrea Cappadonna, classe 2003.

UFFICIALEPro Vercelli, dal Verona arriva Bogdan Jocic.

UFFICIALEBologna, rinforzo young per la difesa: preso Alec Brandt Erlandsson in prestito.

UFFICIALETorino, prelevato Giovanni D’Aprile dal Crotone. Il classe 2005 si trasferisce in prestito.

UFFICIALE – Nuovo portiere per la Juventus U23, che ingaggia il 2001 Alessandro Siano dall’Imolese.

UFFICIALE – Il Copenaghen ha annunciato la firma di Mamoudou Karamoko, classe 1999, che arriva dal Lask.

UFFICIALEJayden Quinn Oosterwolde, terzino classe 2001, è un nuovo tesserato del Parma. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Twente.

UFFICIALE – L’ex Bologna Luca Alessandro Mihai, centrocampista classe 2003, ha firmato con la SPAL. Giocherà con la Primavera estense.

UFFICIALE – Il centravanti classe 2003 Wessel Matthé Been è un nuovo giocatore del Lecce. Sarà aggregato alla Primavera dei salentini.

UFFICIALE – Il Parma ha ingaggiato Antonie Hainaut, centrocampista centrale classe 2002 di proprietà del Boulogne. Il ragazzo terminerà la sua stagione in Francia per poi raggiungere i ducali in estate.

UFFICIALE – Rientro al Sassuolo per Brian Oddei. Il 2002 saluta il Crotone con sei mesi d’anticipo.

UFFICIALERadu Dragusin è un nuovo calciatore della Salernitana. Il classe 2002 di proprietà della Juventus giocherà in prestito in Campania fino al termine della stagione.

UFFICIALE – Finisce anzitempo l’avventura in prestito del 22enne José Juan Macias al Getafe. Il ragazzo saluta la Spagna per tornare in Messico, al Chivas di Guadalajara

UFFICIALE – Il Bologna ufficializza il colpo Denso Kasius. Il terzino classe 2002 arriva a titolo definitivo dal dal F.C. Utrecht

UFFICIALE – Empoli, arriva il sostituto di Ricci. Dalla Polonia arriva il classe 2004 Iwo Kaczmarski

UFFICIALE – Il Siena ha ufficializzato la fine del prestito dell’attaccante Giordano Conti. Il classe 2002 farà rientro al Genoa dopo la risoluzione in accordo di trasferimento.

UFFICIALE – La Sancataldese ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del terzino destro palermitano classe 2003 Samuele Fazio. Il difensore è reduce da una significativa esperienza con l’U17 del Palermo F.C.

UFFICIALE – Torino, dall’Empoli arriva Samuele Ricci. Il classe 2001 si unisce al club granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

UFFICIALEGenoa, dal Brondby arriva Morten Frendrup. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo definitivo.

UFFICIALEMateusz Praszelik firma con l’Hellas Verona. Il classe 2000 arriva dallo Slask Cracovia.

UFFICIALEMilan, ceduto il classe 2003 Milos Kerkez all’AZ Alkamar.

UFFICIALE – Prelec firma il rinnovo con la Sampdoria e va in prestito all’Olimpija Ljubljana.

UFFICIALEMads Bidstrup cambia squadra. Il classe 2001 si trasferisce in prestito al Nordsjaelland.

UFFICIALECatania, ceduto in prestito il giovane Frisenna al Città di Sant’Agata.

UFFICIALE – Siena, dal Genoa il rinforzo per la difesa: arriva il classe 2001 Daniel Dumbravanu.

UFFICIALE – Il classe 2000 Giovanni Nannelli si accasa all’Aquila Montevarchi. Il centrocampista arriva dal Cesena.

UFFICIALECristobal Montiel Rodriguez, classe 2000 di proprietà della Fiorentina, si trasferisce con la formula del prestito all’Atletico Baleares.

UFFICIALE – L’Empoli ha prelevato dalla Pistoiese il classe 2002, Matteo Martini.

UFFICIALE – Il Cesena ha definito la risoluzione anticipata del contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Yabre. Il difensore classe 2002 fa ritorno alla Spal.

UFFICIALE – La Fidelis Andria ha ceduto in prestito il difensore classe 2002 Vito Lacassia al Bitonto. Lacassia ha collezionato 16 presenze in questa stagione con la maglia biancazzurra tra Campionato e Coppa.

UFFICIALE – Il Napoli ha acquistato il portiere classe 2004 Nello Rendina. Il calciatore approda nel campionato Primavera 1 dopo tre anni nel settore giovanile della Paganese Calcio.

UFFICIALE – Il Brescia Calcio ha ufficializzato l’acquisizione a titolo temporaneo di Flavio Bianchi. L’attaccante classe 2000 arriva dal Genoa Cricket and Football Club in prestito.

UFFICIALERiccardo Ciervo è un nuovo calciatore del Sassuolo. Il club emiliano ha comunicato l’acquisto dalla Roma del calciatore classe 2002, in prestito con obbligo di riscatto. Ciervo nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.

UFFICIALEGianmarco Cangiano è un nuovo attaccante del Crotone. A comunicarlo è il Bologna, con una breve nota: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al F.C. Crotone i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Cangiano a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022”.

UFFICIALE – Il Cosenza Calcio ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo, proveniente dalla Società Lanerossi Vicenza e di proprietà della Società Juventus Football Club. Il centrocampista, nato a Rimini il 18 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.

UFFICIALE – Il Sassuolo ha ingaggiato Luca Moro dal Padova per una cifra di 3 milioni e mezzo di euro più bonus: al club biancoscudato resterà anche una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, resterà a Catania fino a fine stagione.

UFFICIALE – Lo Zenit San Pietroburgo piazza il colpaccio Yuri Alberto, classe 2001, che arriva in Russia dai brasiliani dell’Internacional firmando un contratto di cinque anni.

UFFICIALE – Il Lecce prende in prestito dal Milan il portiere classe 2000 Alessandro Plizzari per i prossimi sei mesi.

UFFICIALE – Torna in patria il talento olandese Mohamed Ihattaren, classe 2002, che dopo l’avventura poco felice alla Juventus va in prestito all’Ajax.

UFFICIALE – Per risollevarsi dal torpore di una classifica molto triste, lo Stoccarda ha preso il in prestito con diritto di riscatto il centravanti Tiago Tomás, classe 2002, dallo Sporting Lisbona.

UFFICIALE – La Salernitana continua la sua campagna di rafforzamento con l’acquisto del difensore Radu Dragusin ,classe 2002, che arriva in prestito dalla Juventus fino a fine stagione dopo aver giocato la prima parte di stagione alla Sampadoria.

UFFICIALE – Il Torino dopo l’arrivo di Pellegri, rafforza il reparto offensivo con il centravanti Demba Seck, classe 2001, che arriva a titolo definitivo dalla Spal.