Calciomercato Juventus: la Vecchia Signora si muove in anticipo

Prove di calciomercato in casa Juventus. I bianconeri provano a piazzare i prossimi colpi della finestra invernale cercando di anticipare la fitta concorrenza. Una concorrenza che punta a strappare a Madama il cartellino di Sandro Tonali, centrocampista che si sta mettendo in luce col Brescia. Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’affare con il club sabaudo è dietro l’angolo, e si pensa anche ad un’eventuale permanenza del ragazzo con le Rondinelle, soprattutto in caso di promozione in Serie A.

SCOPRI I TALENTI DEL FUTURO

LA NUOVA COLLABORAZIONE DI FOOTBALL SCOUTING

Ma l’occhio di Paratici guarda anche oltre confine. Un altro obiettivo è Jean-Clair Todibo, sempre come riportato dal quotidiano sportivo torinese. Il difensore classe 1999 è in scadenza di contratto con il Tolosa, ed i bianconeri sono pronti ad intavolare una trattativa coi francesi. Fabio Paratici potrebbe proporre al club di Ligue 1 un indennizzo economico di un paio di milioni oltre ad una percentuale su una futura rivendita.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Juventus