La Juventus non è abituata a momenti complicati, e nell’ultimo periodo sta facendo i conti con prestazioni non particolarmente brillanti. Al termine della stagione verranno intraprese diverse decisioni sul futuro di alcuni componenti dell’organico bianconero, da Max Allegri ad Alex Sandro. Ed è proprio ragionando in quest’ultimo caso, che si aprono diversi scenari possibili.

Juventus, spunta l’altro Marcelo

La pazza idea che circola nelle menti dei sostenitori della Vecchia Signora è quella di Marcelo. Mai dire mai, ma si tratta comunque di un’operazione piuttosto complicata. Perciò, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club piemontese avrebbe individuato un altro profilo interessante: si tratta di Wesley, terzino classe 2000 del Flamengo. In contratto di scadenza con il proprio team di appartenenza, il giovane avrebbe attirato le attenzioni degli scout della Juventus al punto che – stando a quanto filtra dagli ambienti brasiliani – si ha la convinzione di averlo in pugno.