Calciomercato Juventus: smentiti rumors su Zidane in dirigenza

Le prime voci sono arrivate nel pomeriggio di ieri: Zinedine Zidane potrebbe entrare nella dirigenza bianconera a partire dal prossimo ottobre. Dopo i tre anni vittoriosi sulla panchina del Real Madrid, il francese dovrebbe affiancarsi a Fabio Paratici. Una notizia, quella riportata da un sito spagnolo, che è stata però subito smentita dalla Continassa. Il ruolo è già occupato da Pavel Nedved, e non sono ammessi, al momento, altri ingaggi in tal senso. Tuttavia, non arrivano smentite per quanto riguarda un interesse da parte della società sabauda nei confronti del figlio, Luca Zidane.

Calciomercato Juventus: conosciamo meglio il protagonista

A riportare il tutto è stato il quotidiano spagnolo Marca. A detta del giornale madrileno a Torino vorrebbero tesserare Zidane Jr, portiere 20enne in forza al Real Castilla, formazione Primavera dei Galacticos. Secondo di quattro figli calciatori, Luca Zidane veste la casacca del Real Madrid dal lontano 2004, quando aveva solo 6 anni. A partire dal 2016 è entrato stabilmente nella formazione Primavera delle Merengues. Nelle ultime 2 stagioni e mezzo ha giocato 37 volte tra campionato e Youth League. Lo scorso 19 maggio ha anche debuttato in Liga nel match contro il Villarreal, terminato 2-2. È pronto per l’avventura in Italia?

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale del Real Madrid