CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua ad essere una delle società più attive sul mercato e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Caldara e Bentancur, continua a osservare i migliori talenti in giro per il mondo e ha individuato nel Monaco alcuni giocatori che potrebbe rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione.

PIACCIONO TRE GIOCATORI

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di TuttoSport, i bianconeri sono fortemente interessati a  Djibril Sidibé vista anche l’eta che avanza per Dani Alves e Lichtsteiner. Il terzino ex Lille però non è l’unico obiettivo in casa francese: infatti la società bianconera osserva da vicino anche Kylian Mbappé (nel mirino anche dell’Inter in Italia) e di Thomas Lemar. Il club del principato non ha bisogno di fare cassa e per i gioielli del club francese si partirà da una base d’asta abbastanza alta.