Calciomercato Juventus: si guarda sempre al futuro

Il primo pensiero di queste ore in casa Juventus è portare a casa la finale di coppa Italia. Ma nell’attesa del match di mercoledì contro l’Atalanta, la dirigenza bianconera tiene sempre un occhio verso il calciomercato estivo ed i possibili colpi che verranno in estate. Tra i tanti nomi, pare ce ne sia uno nuovo sul taccuino di Marotta e Paratici. Quello di Yacine Adli, centrocampista del PSG. A riportarlo è l’Equipe, che racconta di una Vecchia Signora attenta e che sta monitorando il talento francese. Il 17enne si sta mettendo in mostra con la primavera del club transalpino, e potrebbe essere, considerando il non rinnovo del contratto, un colpo “alla Kingsley Coman“. Si ricordi infatti come Madama strappò il ragazzo a parametro zero al club dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi. Lo stesso Coman che poco dopo il Bayern Monaco acquistò dalla formazione piemontese per una cifra totale vicina ai 30 milioni.

Calciomercato Juventus: attenzione alla concorrenza

Un mancato prolungamento del rapporto di Yacine Adli con la formazione parigina che però ha smosso le acque anche in Inghilterra e Spagna. Per il trequartista (all’occorrenza ala destra in un attacco a tre) ci sono alla finestra altre tre società: Manchester City, Arsenal e Barcellona. Squadre che, da un punto di vista finanziario, sono anche più potenti della strisciata di Torino. Motivo per cui la tempestività di manovra dovrà essere la chiave per portare a casa questo classe 2000 di 1,86 cm, che sta facendo la differenza tra i suoi pari età in patria.