CALCIOMERCATO INTER – La proprietà di Suning vuole fare un Inter giovane e vincente. Così ha dato incarico a Piero Ausilio di andare a trovare i migliori talenti in giro per il mondo. Non è passato inosservato il gioiello classe ’99 del Bayern Leverkusen Kai Havertz , che ha ben figurato nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid stabilendo anche un nuovo record. E’ stato il primo giocatore nato dopo il 1999 a giocare una partita della fase finale della massima competizione europea.

Anche la Juve su di lui

Suning punta forte sul giocatore per rinforzare la rosa ma dovrà stare attenta alla Juve. Infatti anche i bianconeri si sono interessati per il ragazzo, così in estate si prospetta l’ennesimo duello di mercato tra i due club.