Manca circa 1 mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, che vedrà tra i protagonisti sicuramente l’Inter. Il club lombardo sta già iniziando ad adoperarsi in questo senso, e le piste sondate sono molteplici. Una tra queste è quella relativa a Ozan Kabak, 18enne centrale turco del Galatasaray.

Calciomercato Inter: la situazione Kabak

La notizia è stata appresa e riportata da Tuttosport: “L’Inter ha monitorato il ragazzo anche recentemente, seguendo le sue prestazioni in Champions con la Lokomotiv Mosca e in campionato col Besiktas. Il ds Ausilio apprezza le qualità del giocatore classe 2000 lanciato con forza da Terim in questa prima parte di stagione. Per molti Kabak sarà non solo il futuro centrale della nazionale turca, ma anche uno dei difensori più importanti a livello internazionale. Il problema è che l’Inter non può tesserare extracomunitari a gennaio e dunque il ds nerazzurro sta cercando un club in Serie A che possa anticipare l’operazione a inizio 2019, anche perché aspettare l’estate potrebbe rivelarsi già troppo tardi“. Non è un caso, infatti, che su Ozan sia finito l’interesse anche di Roma, Juve, United, City, Bayern, Dortmund e Atletico.