di Giovanni Sicilia

Secondo quanto riportato dal portale greco to10.gr, l’ex stella del club, ora nel ruolo di scout è alla ricerca di giovani talenti, ed è rimasto particolarmente colpito dal giovane ventenne del Panathinaikos Giannis Bouzoukis.
Il ragazzo considerato uno dei maggiori talenti del calcio greco, con dodici presenze condite da due gol nella Super League locale, è entrato nel mirino del club neroazzurro per le qualità dimostrate nella posizione di centrocampista offensivo.

Baresi ha avuto l’opportunità di osservarlo da vicino durante la partita dell’Under 21 greca contro l’Austria, valevole per i playoff di qualificazione agli Europei. Il club milanese però, si sta guardando intorno alla ricerca di altri talenti in quel ruolo.

E nonostante l’interesse per Bouzoukis sembri molto alto, il primo nome della lista sembrerebbe essere quello del croato Ivan Sunjic, ventiduenne giocatore della Dinamo Zagabria.