Calciomercato Inter: necessità di autofinanziarsi
Sarà un mercato al ribasso, quello che l’Inter metterà in atto nella prossima sessione invernale. I paletti del fair play finanziario, impongono al club di Suning di dover prima vendere per poi comprare. Vista quindi questa difficoltà, si ipotizza di pescare “in casa”. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Alessandro Bastoni, attualmente in prestito all’Atalanta. A riportare questo rumor di calciomercato è stata la Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna.
Calciomercato Inter: a breve incontro fra le società
Un’esperienza, quella alla Dea, che fino ad oggi non ha portato i frutti sperati. Il diciottenne di proprietà nerazzurra conta solo quattordici minuti giocati con i bergamaschi, nella partita di campionato contro il Crotone. È per questo che la dirigenza milanese cercherà di far venir meno gli accordi presi con Percassi la scorsa estate. Come stabilito, Bastoni dovrebbe essere un calciatore atalantino almeno fino al giugno 2018. A Milano però, stanno meditando su come riportarlo a casa in netto anticipo.
Calciomercato Inter: conosciamo meglio il protagonista
Alessandro Bastoni, classe 1998, è un difensore centrale. Nonostante la giovane età, conta già cinque esperienze in massima serie, competizione in cui ha debuttato nel gennaio di quest’anno. Di piede sinistro ed alto 1,90, risulta essere uno dei punti fermi della Nazionale Under 19, con cui conta sei presenze ed anche una rete. Addirittura al 2016 (17 anni e 7 mesi) risale invece il suo debutto in Tim Cup: era Atalanta – Pescara, quarto turno eliminatorio, e finì 3-0.
Non sono presenti commenti.