Genoa molto attivo sul fronte Est Europa: nel mirino del club rossoblu sono finiti infatti due giocatori, di cui uno è Stjepan Loncar, centrocampista classe ’96.

GENOA SU LONCAR: C’È ANCHE L’UDINESE

Ma sul calciatore del Siroki Brijeg, squadra che milita nella Premijer Liga in cui è attualmente terza classificata, è finita l’attenzione anche dell’Udinese. Stando a quanto appreso e riferito in esclusiva dalla redazione di calciomercato.it i due club di Serie A hanno già presentato un’offerta alla società bosniaca.

ALCUNI NUMERI SU LONCAR

Il croato (alto 187cm) ha realizzato 3 gol e fornito 5 assist. Lo scorso 1° febbraio ha esordito in Nazionale maggiore disputando per intero l’amichevole contro il Messico.

NON SOLO LONCAR: GENOA SU IVANOVSKI

Il Bologna ha messo gli occhi anche su Mirko Ivanovski, in scadenza di contratto coi croati dello Slaven Belupo. L’attaccante 28enne macedone ha realizzato ben 20 gol e di recente ha rifiutato una proposta di rinnovo perché intenzionato a provare una nuova esperienza, e chi sa se sceglierà proprio la Serie A.