Secondo quanto riportato dal sito svizzero www.chalcio.com, sembrano essere arrivate delle offerte da due squadre francesi, Marsiglia e Nizza, per il talentino svizzero Andi Zeqiri. Il classe’99, è stato autore di una grande stagione con il Losanna con il quale ha conquistato anche la promozione in Super League.

Il profilo dell’under-21 svizzero

Di nazionalità svizzera ma con origine kosovara, Zeqiri nasce a Losanna il 22 Giugno 1999. Inizia a giocare a calcio proprio nel settore giovanile del club in cui milita attualmente e nel 2016 ha anche un’esperienza in prestito alla Juventus.

Zeqiri è un centravanti moderno dotato di grandi abilità fisiche abbinate a quelle tecniche, che lo portano ad essere un punto di riferimento per la propria formazione. Tra le migliori qualità in dote al profilo svizzero: il tiro con il piede mancino e il dribbling.

Nella stagione 2019/20, l’under-21 svizzero è stato il secondo miglior marcatore della Challenge League con 15 reti all’attivo alle spalle del compagno di squadra Aldin Turkes autore di 19 gol.