Con 50 milioni di euro, il Paris Saint Germain sarebbe pronto ad acquistare il giovane portiere rossonero Donnarumma. Il Milan, di conseguenza, si sta muovendo per il sostituto.

I DETTAGLI

La notizia data dal sito del quotidiano La Repubblica non lascia più stupito nessuno: il quotidiano milanese parla di continue pressioni del suo agente, Raiola, affinché il giocatore lasci il Milan in estate. L’affare non è nemmeno iniziato ma, secondo Repubblica, è quasi sicuro che per la prossima stagione Donnarumma vestirà la maglia della squadra francese. Il Milan non si farà trovare assolutamente impreparato. Dal Napoli, infatti, arriverà a parametro zero Reina. Il portiere spagnolo, sempre secondo il giornale milanese, andrà a sostituire il giovane napoletano come primo portiere.

Dopo un anno di corteggiamento, pare plausibile che che questa volta il club francese riesca ad acquistare Donnarumma. Adesso occorrerà attendere solo l’inizio delle trattative e i conseguenti botta e risposta. Intanto anche il club rossonero inizia a guardarsi intorno, anche se la volontà del giocatore sembra quella di restare al Milan. Da qui a giugno tutto potrebbe cambiare ma la situazione è tutt’altro che chiara.