Si era mormorato poco tempo fa del rinnovo di Cutrone con il Milan (qui) ma ancora nulla era stato messo nero su bianco. Ora arriva la conferma, tramite calciomercato.comche tra dieci giorni il tutto sarà concluso.

I DETTAGLI

Dopo il ritiro con la nazionale, l’accordo di rinnovo tra il giovane attaccante e la squadra milanese sarebbe stato meglio definito. E così è stato. Tra dieci giorni, infatti, l’amministratore delegato Fassone si incontrerà con Cutrone per definire il concordato e porre le firme decisive. L’ufficialità dell’evento, però, avverrà solo in un secondo momento. Il giorno ancora non è stato deciso ma accadrà sicuramente a fine mese e quando succederà verrà annunciato attraverso i canali ufficiali del club rossonero. Tra quella definizione ci sarà anche un’ulteriore clausola, messa puramente per motivi burocratici, che potrebbe portare il calciatore comasco a continuare a rinnovare con la squadra milanese anno dopo anno. Il contratto scadrà nel giugno, e non nel dicembre, del 2022. Questa decisione è dovuta semplicemente al fatto della nuova gestione dei bilanci del Milan.

Oramai, quindi, è assodato che Cutrone resterà a Milano per molto altro tempo e i tifosi sperano completamente in lui.