Calciomercato Cavese: Vincenzo Di Dato in partenza?

Quattro gol in quattro presenze con la formazione Berretti della Cavese. Sono i numeri di Vincenzo Di Dato, attaccante nativo di Torre Del Greco messosi in luce in questo inizio di stagione con la squadra campana. Numeri che hanno attirato l’attenzione di numerosi club, soprattutto di Serie C. Nel suo passato prima lo Spezia e poi il Napoli. La sua ultima esperienza è stata quella al Formia, in eccellenza, della passata stagione. Poi il passaggio agli Aquilotti, dove si sta ulteriormente mettendo in luce. Ala destra, all’occorrenza trequartista, Di Dato compirà 19 anni il prossimo 6 gennaio. Il suo futuro sembra promettere bene, e soprattutto sembra doverlo portare in una piazza più prestigiosa di quella di Cava de Tirreni. Riuscirà la Cavese a trattenerlo?

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Cavese