Calciomercato Catania: Manneh interessa anche in Serie A

Il futuro di Kalifa Manneh potrebbe essere presto lontano da Catania. L’attaccante gambiano classe 1998 si sta mettendo in mostra con la formazione siciliana, ritagliandosi sempre più spazio. In questa stagione sono già 20 le presenze ottenute dal mancino 20enne, a cui si aggiungono 3 gol e 5 assist. Numeri che non sono passati inosservati e che anzi hanno attirato l’attenzione di alcuni importanti club, anche di categorie superiori. A riportare la notizia è stato il portale tuttocalciocatania.com, secondo cui sul giocatore ci sarebbe l’interesse di società quali Salernitana e Spezia in Serie B, oltre che del Sassuolo per quanto riguarda la massima serie. Per il momento l’esterno tuttofare nativo di Serre Kunda rimane un giocatore del Catania, ma già dalla prossima estate potrebbero essere uno dei partenti.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Catania