Calciomercato Bari: le prime parole da biancorosso

“Finalmente uno di voi” ha dichiarato Edoardo Bianchi, neo numero 13 del Bari, in un videomessaggio apparso sui social media della società pugliese. Il difensore classe 1999 ha rescisso col Torino per poi firmare proprio coi galletti, per una nuova avventura in Serie D dopo tanti anni tra le formazioni giovanili. Bianchi si era aggregato alla squadra dallo scorso 27 novembre, ma solo da qualche ora è ufficialmente un calciatore del Bari.

Calciomercato Bari: conosciamo meglio il protagonista

Edoardo Bianchi, 19 anni compiuti lo scorso 30 aprile. Partito dall’Axa, fu ingaggiato dalla Lazio a soli 11 anni. Un anno dopo passò alla Roma, per poi arrivare alla Juventus nel 2013. Tre anni di bianconero ed il passaggio ad Empoli, poi il Torino lo scorso gennaio. Ora una nuova avventura al Bari, la sua prima in una squadra di Serie D.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Bari