Calciomercato Atalanta: anche Zortea va via in prestito

L’ennesimo gioiellino di scuola Atalanta è pronto a partire in prestito per farsi le ossa. Stiamo parlando di Nadir Zortea, terzino tanto caro alla formazione Primavera guidata da mister Brambilla. A riportare la notizia è il portale alfredopedulla.com, secondo cui il ragazzo è vicinissimo alla firma con la Viterbese, club di Serie C.

Calciomercato Atalanta: conosciamo meglio il protagonista

Difensore classe 1999, Nadir Zortea nelle giovanili della Feltreprealpi, per poi passare all’Atalanta nell’estate del 2014. Quest’anno con la squadra Primavera si è messo in mostra, totalizzando 3 gol e 4 assist in 13 presenze. Prestazioni che hanno attirato l’attenzione di numerose squadre. A spuntarla, in sede di mercato, è stato proprio la Viterbese, che a breve accoglierà nella sua rosa il nativo di Feltre. Si tratta per lui della prima esperienza in assoluto tra i professionisti.