CALCIOMERCATO ANZIO

L’Anzio, società laziale militante nel Girone G del campionato di Serie D, dimostra di dare importanza alle sorti del settore giovanile. Il club ha infatti annunciato diversi arrivi che rinforzeranno il proprio vivaio.

CALCIOMERCATO ANZIO: UNDER 14

Dal Città di Nettuno arriva Filippo Rabini: Terzo innesto nel reparto avanzato per i 2005 del tecnico Ghio. Attraverso i propri canali ufficiali, il ragazzo ha ricevuto il benvenuto da parte della sua nuova squadra.

CALCIOMERCATO ANZIO: UNDER 15

La formazione di mister Guida accoglie a braccia aperte Lorenzo Caponi, talentuoso e rapido attaccante esterno che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Polisportiva Carso prima di trasferirsi, in inverno, alle Falasche. Rinforzo di qualità per l’Anzio.

CALCIOMERCATO ANZIO: UNDER 16

Rinforzo per il ruolo di portiere del gruppo del tecnico Andrea Gamba: arriva Mirko De Gennaro, reduce da una stagione in Èlite con la Racing Club. Anche per lui la società ha riservato un caloroso messaggio di benvenuto.