La Reggina corre ai ripari dopo il dietrofront del portiere Santopadre. Il 19enne, di proprietà dell’Atalanta, dopo aver accettato la società di Reggio Calabria ha deciso di accasarsi alla Paganese. Gli amaranto non hanno perso tempo ed hanno raggiunto l’accordo con il giovane Vidovsek, sempre in prestito dall’Atalanta

Calciomercato Reggina: D

Ieri sera arrivava il comunicato ufficiale da parte della Reggina, in cui si diceva che Santopadre aveva deciso di intraprendere un altro percorso in cui non è stata inclusa la tappa a Reggio Callabria. La Società degli Amaranto si è così trovata a lavorare per un sostituto valido, arriva dunque Matevz Vidovsek. Il giovane portiere classe ’99, attualmente di proprietà dell’Atalanta, e in rientro dal prestito da Pescara, sembra poter sostituire l’opzione Santopadre. Sembra che l’accordo per il portiere classe ’99 appena rientrato all’Atalanta è già stato raggiunto e a breve dovrebbe essere ufficializzato.