Nuovo rinforzo per la Primavera del Cagliari. In Sardegna arriva Michele Zinfollino, mediano di proprietà della Fiorentina. I rossoblù potranno riscattarlo a fine stagione. I dettagli nel comunicato del club isolano.

Cagliari, il comunicato su Michele Zinfollino

“Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Fiorentina le prestazioni del calciatore Michele Zinfollino, che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Difensore centrale classe 2001, nativo di Andria, nel 2017 è passato dal Bari al Club viola, in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Di notevole prestanza fisica, Zinfollino ha tra le sue prerogative la capacità di giocare il pallone favorendo così la costruzione dalle retrovie: andrà ora a rinforzare la Primavera guidata da Max Canzi“.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Cagliari