Giovanni Rossi, d.s. del Cagliari, e Valentino Angeloni, talent scout dell’Atalanta, sono stati avvistati in Brasile. Più precisamente a Belo Horizonte in occasione del match tra Cruzeiro e Fluminense.

L’ATALANTA

La dirigenza bergamasca ha puntato gli occhi principalmente su 4 giocatori, di cui 3 del Fluminense: Gustavo Scarpa, trequartista classe ’94, Douglas, mediano ’97, e Marcos Calazans, ala sinistra del ’96. Inoltre sul taccuino è finito anche il nome di Wendell, centrocampista ’97 già del PSG, che sta recuperando dall’infortunio.

IL CAGLIARI

I sardi – oltre ad avere obiettivi in comune con l’Atalanta – sono interessati anche ad altri 3 calciatori del CruzeiroMurilo Cerqueira, difensore classe ’97, Lucas Romero, mediano argentino di 23 anni, e Alisson, 24enne ala sinistra.

A riportarlo è premiumsporthd.it.