Il Borussia Dortmund è un rullo compressore sia fuori che dentro il rettangolo di gioco. Se sul fattore campo, si trova agganciata al gruppo che guida a gonfie e vele il campionato nazionale tedesco nella parte del management e degli acquisti è sempre in grande spolvero, scoprendo quelli che potrebbero essere i migliori talenti di adesso e del futuro attualmente in circolazione. E’ degli ultimi giorni l’ufficialità con il quale il club giallo nero si è assicurato le prestazioni sportive del talento Jude Bellingham.

Conosciamo meglio Jude Bellingham

Il club tedesco ha prelevato il giovane inglese classe 2003 dal Birmingham, squadra attualmente militante in Championship inglese. Il centrale inglese ha collezionato finora 31 presenze con andando a segno anche 4 volte con la maglia dei Blues di Londra. L’investimento con il quale il Borussia Dortumund si sia mosso, sembra di grande spessore in quanto le cifre dell’accordo vengono stimate intorno ai 35mln di Euro. Un valore davvero incredibile per un giocatore attualmente ancora minorenne, ma già considerato tra i primi 5 talenti della nazionale inglese U18. Ma se le voci fondate intorno al valore di Bellingham fossero fondate, anche questa volta il Dortmund avrà compiuto l’ennesima impresa di calciomercato.