Il Bologna è al lavoro su diversi rinnovi contrattuali, e tra questi spicca quello del centrocampista polacco classe 2004 Kacper Urbanski. Protagonista nell’ultima trasferta a Monza, dove ha segnato di testa il gol che ha sbloccato il match, Urbanski ha offerto una prestazione convincente che ha ulteriormente rafforzato la volontà della dirigenza felsinea di prolungare il suo contratto.

Come riportato da Il Resto del Carlino, il contratto attuale di Urbanski scade il 30 giugno 2025. Tuttavia, il Bologna ha l’opzione di estendere l’accordo fino al 2026, con un compenso di 150.000 euro netti a stagione, da esercitare entro maggio prossimo.

Verso un accordo fino al 2028: trattative in corso

La novità è che il club felsineo sta negoziando un prolungamento ancora più lungo, fino al 2028. Come sottolinea il quotidiano, il padre del giocatore si trova in città, mentre l’agente segue la trattativa dalla Polonia. I contatti sono frequenti, con video conferenze quasi quotidiane, e si lavora per trovare un accordo economico. La base della trattativa ruota attorno a un compenso che potrebbe variare tra i 600.000 e i 700.000 euro netti a stagione.