Si apre subito il sipario del calciomercato, che negli ultimi anni ci ha regalato colpi di ogni tipo. La nostra attenzione si rivolge in particolare ai giovani, una categoria di calciatori che sta prendendo piede in modo imponente nel corso degli ultimi anni. Uno di questi è Musa Barrow, centravanti che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione all’Atalanta.

Su Musa Barrow c’è il Bologna

Uno dei primi club a muoversi è il Bologna, che ha concentrato tutte le sue attenzioni sul giovane centravanti della Dea. Il calciatore ha iniziato la propria vita calcistica nel vivaio dei bergamaschi mostrando fin da subito le sue qualità offensive. Queste caratteristiche hanno fatto si che esordisse in prima squadra con la maglia nerazzurra, attirando su di sé l’interesse di molte squadre. Resta da capire la fattibilità o meno dell’operazione; quel che è certo, è che la squadra di Sinisa Mihajlovic ha puntato dritto su uno dei centravanti più interessanti del panorama calcistico italiano.