Colpo a sorpresa da parte del Bologna, che ufficializza l’arrivo di Andreas Skov Olsen dai danesi del Nordsjaelland. Ala che sfiora il metro e novanta di altezza, è un classe 1999 che può giocare sia a destra che a sinistra. Cresciuto nelle giovanili del club danese, viene da un’annata che lo ha visto assoluto protagonista. Nella stagione 2018/2019 infatti ha raccolto 44 gettoni in tutte le competizioni, a cui si aggiungono 26 gol e 6 assist. Numeri che hanno convinto la società felsinea a portarlo in Serie A. Di seguito il comunicato del Bologna, che ha presentato il ragazzo alle 15.30 di questo pomeriggio.

Bologna, il comunicato su Skov Olsen

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Fc Nordsjælland il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andreas Skov Olsen a titolo definitivo.

Il giocatore sarà presentato ufficialmente oggi alle 15:30 presso la sala stampa del centro tecnico”.

Fonte immagine principale: sito web ufficiale del Bologna