La Juventus continua a lavorare sul mercato per assicurarsi un esterno valido. Quello di Bernardeschi è il nome più in voga del momento e i bianconeri stanno spingendo per arrivare a lui. Pare che negli ultimi periodi la Fiorentina abbia dato segnali di apertura per quanto riguarda la trattativa. Apertura non solo verso la cessione in sè, ma verso la Juve, squadra da sempre rivale. Il club torinese ha già trovato l’intesa con il calciatore e il suo agente Beppe Bozzo. I viola partono da una richiesta di 60 milioni di euro, che potrebbe scendere al massimo a 50, ma non sotto. Anche l’Inter resta alla finestra, ma sembrerebbe fuori dai giochi. BernardeschiJuve, si entra nel vivo. A riportarlo è Calciomercato.com.