Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica tedesca Sportsbild, il Bayern Monaco è molto vicino a concludere la trattativa per l’ingaggio di Sergiño Dest.
I dirigenti bavaresi hanno già trovato l’accordo con il giocatore. L’americano nato in Olanda (gioca per la nazionale USA) avrà un contratto quadriennale più un’opzione per un altro anno. Il trasferimento dovrebbe essere completato nei prossimi giorni, una volta trovata una formula con il club del giocatore, l’Ajax.

Superata la concorrenza di un club spagnolo

Anche il Barcellona, nelle ultime settimane, era interessata a Dest, ma non è mai arrivata un’offerta concreta dal club blaugrana. Il classe 2000 è nell’Ajax dal 2012 e nella scorsa stagione è entrato nel giro della prima squadra. Il suo cartellino è valutato attorno ai 20 milioni di euro.