Il neopromosso Bari di De Laurentis è già al lavoro per la prossima stagione in Serie C. Tanti i nomi e i profili valutati per l’assalto totale alla Serie B immediata. Gianluca Gaetano, trequartista classe’00 del Napoli, sarebbe per i biancorossi un profilo molto gradito, il talento partenopeo sta facendo un ottima stagione condita anche da 19 gol nelle varie competizioni Primavera con la maglia azzurra.

Gianluca Gaetano, futuro in Serie B?

Ancelotti lo ha anche aggregato in prima squadra e vuole fare proseguire al meglio la crescita del ragazzo e anche per questo la società azzurra starebbe pensando di mandarlo in prestito in Serie B e non in C nonostante il collegamento tra i due club. Probabile quindi che il Bari non vedrà arrivare Gaetano per il quale si potrebbero aprire ottimi scenari nella prossima sessione di mercato.