La cantera del Barcellona continua a sfornare talenti come se non ci fosse un domani. Ormai punto solido del club blaugrana, questa volta il turno è di Pedri. L’ala sinista attualmente in forza al Las Palmas ha già mostrato il suo valore, ed è un giovane talento pronto a consacrarsi definitivamente. Il Barcellona sembrerebbe intenzionato però nel proseguire ciò che ha già iniziato ovvero un percorso di una buona durata in club in cui tuttora il classe 2002 possa trovare ampi spazi e migliorare di stagione in stagione la sua esponenziale crescita.

Pedri: richieste dall’Eredivise

Con il passare del tempo anche le sue doti sembrerebbero essere arrivati anche agli occhi di club stranieri, in Olanda per la precisione. L’Ajax infatti rimanendo fedele alle sue politiche giovanili sembra aver chiesto la disponibilità per un passaggio nei Paesi Bassi. Lo spagnolo tiene un profilo basso dicendo ancora non saper nulla in merito al suo futuro, ma sicuramente i lancieri rappresenterebbero davvero un ottimo trampolino di lancio per il talento spagnolo.