Preferisce la continuità alla gloria. E’ questo ciò che traspare dall’intervista concessa da Jean-Christopher Bahebeck ai microfoni di So Foot. Il classe ’93 francese, in prestito al Saint-Etienne dal PSG, ha aperto infatti ad una possibile rimanenza nel club allenato da Galtier.
“Senza mentire al momento non penso alla prossima stagione – ha dichiarato Bahebeck –, sono concentrato al massimo da questa stagione con l’ASSE. Quel che succederà l’anno prossimo, che io resti, che io sia venduto o prestato di nuovo, non ci penso. Resto concentrato sul presente e su un finale di stagione interessante da giocare. Non ho ancora parlato con la mia famiglia, i miei parenti, i miei dirigenti, ma perché non restare a Saint-Etienne anche”.
In conclusione però il francese ha anche dichiarato di non pensare al futuro al momento. “L’anno prossimo però è ancora molto lontano, non faccio ancora progetti”.
Non si pone ancora obiettivi futuri quindi Bahebeck, ma di sicuro la prossima sarà la stagione del riscatto dopo aver saltato per infortunio quasi due mesi di competizioni tra dicembre e gennaio, trovando così meno spazio con il Saint-Etienne anche al momento del rientro.
Non sono presenti commenti.