Dopo una stagione culminata con la promozione in Serie C, l’Avellino non ha intenzione di fermarsi e sta allestendo una squadra di livello per affrontare la categoria. Tra le possibili novità di mercato delle prossime ore, spunta fuori il nome di quello che dovrebbe essere il nuovo portiere del club irpino. Trattasi di Vladan Dekic, classe 1999, di proprietà dell’Inter.

Avellino, tutti i dettagli su Vladan Dekic

A riportare la notizia è il portale Tuttomercatoweb.com, secondo cui l’operazione sarebbe già a buon punto. La società nerazzurra ha favorito il trasferimento in quanto ritiene che la squadra campana potrà aiutare l’estremo difensore serbo a crescere giocando con una certa continuità. Diciannove anni, Dekic è arrivato in Italia nell’estate del 2016, periodo in cui l’Inter lo acquistò a titolo definitivo dalla Stella Rossa. Da lì il ragazzo ha vissuto un’esperienza sempre in crescendo nel settore giovanile del club di Suning. Nel corso della stagione 2018/2019, con la formazione Primavera di Armando Madonna, ha totalizzato 40 presenze in tutte le competizioni. Sembra quindi il momento giusto per lui per la prima avventura tra i professionisti: la città di Avellino lo aspetta a braccia aperte.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale dell’Avellino