L’Avellino starebbe monitorando con molta attenzione due giovani giocatori che militano attualmente nella formazione B dell’Anderlecht, entrambi classe 1996: si tratta rispettivamente del centrocampista centrale Stephane Omeonga e del compagno di reparto Romeni Scott Bitsindou. Tutti e due fanno parte della rosa Under 21 della squadra belga ma hanno già attirato su di sé l’interesse di qualche club spagnolo.

Anche l’Avellino ha mosso i primi passi verso i due centrocampisti, le cui apparizioni nella Youth League con la maglia dell’Anderlecht hanno lasciato intravedere qualcosa delle loro potenzialità future. Omeonga e Bitsindou, due centrocampisti pronti ad approdare in Italia al termine della stagione in corso, Anderlecht permettendo.