Dopo l’avvio di stagione deludente, la società biancoverde dell’Avellino ha deciso di sfruttare il mercato di riparazione per rinforzare il reparto difensivo, il quale non si è rivelato all’altezza della situazione in diverse circostanze.

Oltre al profilo di Emanuele Suagher, l’allenatore Attilio Tesser sembra avere nel mirino anche altri nomi, decisamente più ambiziosi. Il desiderio sarebbe infatti quello di portare in Campania uno tra Antonio Barreca ed Edoardo Goldaniga.

Il primo, attualmente in forza alla capolista Cagliari, non sembra soddisfatto della sua meta, visto il poco spazio concessogli da Massimo Rastelli per dimostrare il suo reale potenziale. Più difficile arrivare al promettente Goldaniga, il quale con l’arrivo di Ballardini sulla panchina del Palermo sta trovando decisamente più minutaggio, nel quale ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter conquistare un posto da titolare nella massima serie, segnando anche la sua prima marcatura in Serie A nella partita disputata contro la deludente Lazio.

Il calciomercato è in dirittura d’arrivo, e anche quest’anno saprà risolvere diversi enigmi tra i quali il nome del prossimo difensore che approderà alla corte di Attilio Tesser.