L’Atletico Madrid sta definendo l’acquisto di Lutaro Martinez, attaccante classe ’97 del Racing Club.

CIFRE E DETTAGLI

Il giovane giocatore – capocannoniere dell’ultimo Sudamericano Under-20 – firmerà presto un contratto con i Colchoneros di almeno 6 stagioni con all’interno una clausola da 70 milioni. Martinez sarà acquistato dalla squadra spagnola per una cifra che si aggira sui 13 milioni, tenendo contro dell’esistenza di una clausola del valore di 9 milioni di euro. Nelle ultime settimane Lautaro Martinez è stato anche accostato all’Inter e ad altri club italiani. Il club nerazzurro, però, deve arrendersi perché l’Atletico Madrid è decisamente avvantaggiato. L’annuncio potrebbe arrivare già i primi giorni di gennaio.