Nuovo acquisto in casa Ascoli. Il club piceno rinforza il suo pacchetto difensivo con l’arrivo, dal San Paolo, di Miguel Alcantara. Il 19, di ruolo difensore centrale, arriva a titolo definitivo dalla società brasiliana.

Ascoli, conosciamo meglio Miguel Alcantara

Il ragazzo era seguito anche da alcune squadre di Serie A come Genoa e Bologna, ma a spuntarla sono stati i bianconeri. Trasferimento da 400 mila euro più bonus, oltre ad un’importante percentuale per una futura rivendita del giocatore. Si attende l’ufficialità del trasferimento domani, con calciatore e direttore sportivo Antonio Tesoro che in queste ore, a Milano, stanno definendo gli ultimi dettagli per un contratto quadriennale. L’approdo di Alcantara in Italia dovrebbe chiudere il mercato dell’Ascoli, almeno per quanto riguarda il reparto difensivo.