Alcuni scout dell’Arsenal erano presenti alla Dacia Arena in occasione della gara tra ItaliaFinlandia, valevole per le qualificazioni ad Euro 2020. È questa la notizia che si apprende dalle recenti voci di mercato, secondo cui il club inglese avrebbe monitorato da vicino Nicolò Barella.

L’Arsenal su Barella

Gunners dovranno però fare i conti con due problematiche principali: su tutte l’intenzione del centrocampista di rimane in Serie A; poi la forte concorrenza che va da Milan all’Inter passando per il Napoli. Da non sottovalutare però anche la richiesta economica del Cagliari, che ha rifiutato un’offerta da ben 50 milioni di euro del Chelsea. L’Arsenal continua dunque a seguire Barella, ma per ora deve ancora aspettare il proprio (ed eventuale) turno.