Antonio Palma è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Il giovane centrocampista si trasferisce in Campania dall’Atalanta con la formula del prestito.

Di seguito il comunicato della società:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione in prestito delle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Palma, classe ‘94.

Il giocatore, cresciuto calcisticamente nel vivaio orobico, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia della Dea in Udinese-Atalanta del 12 maggio 2013. Trasferitosi in prestito alla Nocerina, nella stagione 2013-14 ha disputato 16 partite, prima di passare al Como (10 presenze e 2 reti). Nello scorso campionato, Palma ha giocato con la maglia del Cittadella, in Serie B (5 presenze), trasferendosi poi durante il mercato invernale alla FeralpiSalò in Lega Pro Unica (10 presenze). Il centrocampista vanta una presenza con la Nazionale U16, sei convocazioni con la U19 e due reti siglate contro Repubblica Ceca e Germania. Il 5 marzo 2014 ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale U20, guidata dal ct Evani.