Andrea Zaccagno sarà il nuovo portiere della Vibonese

Sembra ormai fatta per il passaggio di Andrea Zaccagno alla Vibonese. L’estremo difensore di proprietà del Torino è pronto a ripartire per una nuova avventura in Serie C dopo il fallimento del Pro Piacenza. A rivelare del suo passaggio alla Vibonese è Tuttomercatoweb.com, secondo cui ormai mancherebbe soltanto la firma del portiere per certificare il suo secondo prestito stagionale in Lega Pro.

Andrea Zaccagno ed un divorzio anticipato con il Pro Piacenza

Originariamente il classe 1997 avrebbe dovuto giocare con la maglia rossonera fino al termine della stagione. Tuttavia, il fallimento della società ha portato riportato il ventunenne in Piemonte anzitempo. Il Torino non ha comunque perso tempo a rigirarlo nuovamente a titolo temporaneo al club calabrese, bravo a battere sul tempo la concorrenza della Pistoiese.