Lucas Alario, attaccante del River Palte, è uno dei giovani più interessanti, su di lui tra le altre Inter e PSG. L’agente del giocatore, Pedro Aldave, sull’interessamento dei parigini ha dichiarato:
“C’è stato un contatto con Patrick Kluivert (DS del PSG) qualche tempo fa, ma al momento non c’è stata un’offerta. Dobbiamo vedere come vanno le cose da qui a gennaio. Vogliamo che la carriera di Lucas continui in Europa. Non c’è fretta, attendiamo l’offerta adeguata. Ho parlato molte volte con Kluivert, segue Lucas, lo apprezza molto”. Sempre l’agente sui nerazzurri qualche tempo fa disse: “Ci sono moltissimi club interessati a Lucas e l’Inter è uno di questi, è molto tempo che lo seguono”.
Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2020 e una clausola rescissoria da 18 milioni di euro, la più alta nel campionato argentino. Il vice presidente dell’Inter Zanetti la scorsa estate dichiarò: “Il livello del nostro campionato è sceso di molto. Se devo indicare un giocatore che potrebbe fare bene in Italia, direi Lucas Alario, del River Plate. E’ un centravanti che ha già dimostrato di saper far gol nei momenti importanti, nelle gare decisive”.
Non sono presenti commenti.